Aiuta questa simpaticissima puzzola a preparare il sushi
Se tuo figlio ha iniziato a mostrare un certo interesse verso la cucina o semplicemente desideri lasciarlo libero di fare i suoi esperimenti culinari (virtuali), questo gioco educativo si rivelerà perfetto per stimolare la creatività dei più piccoli. Aiuta la puzzola Daizu a creare il sushi perfetto!
Crea il pezzo di sushi più bello
TO-FU Oh!SUSHI è un simpaticissimo gioco adatto a un pubblico di ogni età e consigliato in particolar modo per i bambini dai tre agli otto anni. La nostra missione sarà aiutare la puzzola Daizu e un cattivissimo kappa a preparare gli ordini dei nostri clienti affamati. E ovviamente, tutti loro vorranno mangiare il sushi!
Prepara il tuo divertentissimo sushi con Daizu la puzzola!
Prima di metterci a preparare un ordine, dovremo prestare molta attenzione alle indicazioni del commensale, in modo da cucinare esattamente quello che chiesto e, così, accontentarlo. Potremo preparare tre tipologie differenti di sushi:
- Nigiri.
- Gunkan.
- Maki.
E qui viene la parte divertente del gioco, dato che in questo bizzarro ristorante godremo della libertà quasi assoluta nell'ideare i nostri pezzi di sushi su una base. Per farlo, dovremo interagire con gli elementi di varie forme che compariranno sullo schermo, muovendo quindi gli strumenti e gli utensili.
Servi il tuo sushi misterioso, delizioso o impossibile agli abitanti di Tofu Island!
Dovremo quindi tagliare e preparare tutti gli ingredienti prima di servirli. Potremo persino scegliere il ripieno, le quantità degli ingredienti e le decorazioni, in modo da rendere unico il nostro sushi.
Ad esempio, se esageriamo con il ripieno di avocado, il nostro maki sarà gigante. Le possibilità saranno quindi illimitate e ci offriranno un gioco diverso e molto simpatico. Ma c'è di più, dato che potremo persino scattare una foto e creare un ripieno personalizzato con la nostra faccia, ad esempio.
La sua grafica in tre dimensioni è di gran effetto e la colonna sonora risulta dinamica e allegra, creando così un'atmosfera ideale per i più piccoli. Tutti i personaggi sono inoltre degli animali disegnati in modo davvero divertente e gli ingredienti si rivelano perfettamente definiti. A quale bambino non piace giocare con il cibo? Oggi potranno farlo in uno spazio sicuro, e senza dover pulire una volta finito di impiastrare la cucina.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni